Da oltre vent’anni, Green Gear Trasmissioni si contraddistingue per professionalità e competenza sul mercato degli organi di trasmissione del moto.
Nel tempo l’azienda, che vanta un’estesa rete di vendita in tutto il mondo, ha mantenuto costante la sua vocazione alla soddisfazione del cliente sviluppando prodotti innovativi e di qualità: tra questi, i giunti a denti.

giunti a denti

Numerose aziende operanti nel settore dell’industria pesante (acciaierie, cartiere, cementifici, navale…) trovano in questi organi di trasmissione del moto la risposta più adeguata alle loro esigenze.

I giunti a denti Green Gear Trasmissioni assicurano collegamenti ottimali tra le macchine. Il loro principale punto di forza è la capacità di trasmettere una coppia superiore alla concorrenza del 30%. Si tratta di prodotti completamente made in Italy, dall’acquisto dell’acciaio come materia prima, alla produzione, al montaggio in officina.

I clienti possono scegliere tra due linee di prodotto: la linea standard, disponibile a magazzino e caratterizzata da alta qualità a prezzi competitivi, e la linea speciale, che prevedere la fornitura di soluzioni su misura.

La gamma Green Gear Trasmissioni include giunti di molteplici tipologie e dimensioni, dal giunto più piccolo da 1 chilogrammo, al giunto più grande da 20 tonnellate, per soddisfare requisiti di applicazione e ambienti operativi differenti.

Scarica la brochure!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here