Prosegue la collaborazione tra ASSIOT e ASSOFLUID con la giornata che si terrà, il prossimo 20 maggio, presso CARRARO AGRITALIA di Rovigo e che vedrà protagonisti i player dell’Agricultural Machinery.

Obiettivo dell’incontro è quello di approfondire, attraverso il confronto con i principali attori dei settori utilizzatori, i trend che caratterizzeranno lo sviluppo tecnologico nel comparto della Meccatronica per la Trasmissione di Potenza e l’Automazione.
All’appuntamento, dedicato al mondo dei costruttori di Macchine per l’Agricoltura, saranno presenti, oltre ai rappresentanti di CARRARO AGRITALIA che ospiterà l’incontro, il Direttore di FEDERUNACOMA – Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura e i rappresentanti di AVL List GmbH una delle più importanti aziende a livello mondiale nel campo dello sviluppo e progettazione dei sistemi di trasmissione.

Programma e Modalità d’iscrizione

ASSIOT E ASSOFLUID

Il programma prevede anche la possibilità di visitare lo stabilimento produttivo e, per chi fosse interessato, vi sarà la possibilità di visitare anche le facilities della Carraro Spare Parts a Monselice (PD).


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here