Technology Hub, a Milano dal 7 al 9 giugno, presso Fiera MilanoCity.

Cambia il modo di fare impresa grazie soprattutto alla tecnologia. Mai come oggi gli imprenditori (soprattutto quelli medio-piccoli, cioè il vero asse portante dell’industria italiana) si trovano di fronte all’opportunità di affrontare con successo nuove applicazioni, nuovi mercati, nuovi scenari competitivi.
Come fare? Quali sono le tecnologie per vincere le nuove sfide?

technology hub

È la domanda a cui cerca di dare risposta la manifestazione Technology Hub, a Milano dal 7 al 9 giugno prossimi. Tre giorni di workshop, convegni, dimostrazioni live e spazi espositivi dedicati a tutte le aree dell’innovazione.
Stampa 3D, additive manufacturing, droni, elettronica, Internet delle Cose, robotica di servizio e collaborativa sono settori in forte crescita, che coinvolgono tutti i livelli d’impresa dalle piccole e medie aziende fino ai grandi gruppi industriali e che risultano fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese e per l’innovazione del comparto produttivo.
Un trend confermato anche dalla ricerca dell’Istituto Adriano Olivetti, che ha evidenziato come nel 2015 gli investimenti delle PMI in nuove tecnologie sono ulteriormente aumentati, segnando un +4% rispetto al già importante incremento del 2014.
Technology Hub sarà un evento dedicato alle aziende e ai professionisti che amano tenersi aggiornati sulle tecnologie più avanzate. I settori interessati sono pressoché infiniti: aerospaziale, architettura, design, dentale, didattica, fotogrammetria, energia, ambiente, gioielleria, industria, logistica, medicale, mobilità, nautica, sicurezza, smart city, wearable, museale, office e data processing, comunicazione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here