ORGANIZZATORI: ITALIA E GERMANIA INSIEME

Italia e Germania, i due paesi leader nel mondo dell’innovazione tecnologica applicata all’industria, sono congiuntamente impegnati nell’organizzazione di M&MT, il primo business-event dedicato a Motion e Mechatronics.

EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, HANNOVER FAIRS INTERNATIONAL, FIERA MILANO e UCIMU–SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, daranno vita a una manifestazione ove la precisione dell’organizzazione tedesca si mixa perfettamente all’attenzione e alla cura dei dettagli tipicamente italiana.

 PICK YOUR PACK!

In scena dal 4 al 6 ottobre 2017 a fieramilano Rho. Per il suo debutto M&MT sceglie il polo fieristico che più di ogni altro vanta connessioni e infrastrutture privilegiate urbane ed extraurbane.

Grazie alle numerose soluzioni di adesione e visita, tutte con formula “all-inclusive”, che comprendono qualsiasi servizio utile a chi si trova in mostra e a chi vi è invitato, M&MT è la prima fiera in cui l’operatore non deve pensare a nulla se non al proprio business.

 L’espositore di M&MT non deve pensare al dettaglio relativo al proprio stand, all’allestimento e alla movimentazione dei prodotti, non deve occuparsi dell’aggiornamento del Catalogo online e dell’accesso wi-fi, non si deve preoccupare del parcheggio auto e del costo dei pranzi, né per il suo staff né per i clienti che deciderà di invitare. Perché tutto è incluso e curato dagM&MTli organizzatori.

Le metrature degli stand sono standard e a scelta tra cinque “taglie” (S, M, L, XL, XXL) secondo l’esigenza dell’espositore. Le soluzioni sono tutte all-inclusive e comprendono servizi per espositori e visitatori: dalla tessera ingresso al parcheggio riservato, dall’accesso all’open bar e ristorante alla partecipazione libera ai convegni, all’utilizzo della piattaforma matchmaking per fissare i propri incontri di business prima dell’inizio dell’evento.

Informazioni sempre aggiornate su mmt-italia.it; twitter: @motionmecha; facebook: motionmecha


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here