Dopo il successo delle prime due edizioni, il terzo appuntamento dal titolo “L’integrazione delle tecnologie, valore aggiunto per un’industria 4.0” si svolgerà mercoledì 12 ottobre 2016 presso il Forum Guido Monzani di Modena.

Registrazione online

Puoi scegliere tra “Ingresso generale”, valido per tutti i visitatori o “Accredito stampa” se sei un giornalista. La partecipazione è gratuita.

Clicca per aprire il modulo di registrazione: http://forumeccatronica2016.eventbrite.com/?aff=liberadv

Cos’è Forum Meccatronica

Forum Meccatronica è una mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata con il supporto organizzativo di Messe Frankfurt Italia.

Qui le più importanti aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale incontrano i system integrator, i costruttori di macchine e gli utilizzatori finali, alternandosi in una serie di interventi organizzati su diverse sessioni convegnistiche volte a presentare approfondimenti tecnici in tema di motion control, robotica, software industriale, impiantistica con una particolare attenzione alla progettazione meccatronica e a tutte quelle tecnologie che si inseriscono nel paradigma di Industrie 4.0.

Nell’area espositiva è possibile approfondire gli aspetti tecnologici presentati nei convegni.

Le 3 sessioni convegnistiche dell’edizione 2016 sono:

PROGETTAZIONE

PRODUZIONE

PRESTAZIONI

Le aziende sponsor 2016 sono: ABB, B&R Automazione Industriale, Balluff, Beckhoff Automation, Bonfiglioli Riduttori, Bosch Rexroth, Emerson Industrial Automation, Eplan Software & Service, ESA Automation, Festo, HARTING, HEIDENHAIN Italiana, Lapp Italia, Lenze italia, Mitsubishi Electric Europe, Omron Electronics, Panasonic Electric Works Italia, Phoenix Contact, Rittal, Rockwell Automation, Schmersal Italia, SCHUNK, SDProget Industrial Software, SEW-EURODRIVE, SICK, Siemens, Wago, Weidmüller, WITTENSTEIN.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here