Le storiche serie RS e RT di riduttori a vite senza fine sono state ampliate con nuove varianti

Non accenna a fermarsi lo slancio di sviluppo che ha sempre caratterizzato Varvel, impresa bolognese specializzata nei sistemi di trasmissione di potenza attiva da oltre 60 anni e presente in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

La ricerca dell’innovazione è alla base del continuo miglioramento dei prodotti dell’azienda, indispensabile per proporre soluzioni sempre più all’avanguardia per livello tecnologico ed elevate prestazioni. In quest’ottica è stata ampliata l’offerta di riduttori a vite senza fine delle serie RS e RT, con lo scopo di migliorare la disponibilità di prodotti made in Italy di qualità in risposta alle sfidanti richieste del dinamico mercato internazionale.

Un ampliamento di gamma che prevede la presenza a catalogo di riduttori RS e RT grandezza 40 con cavo 20 mm, e RS e RT grandezza 70 con cavo 25 mm.

Inoltre è disponibile il rapporto 5 sui riduttori RS e RT grandezza 28.

Queste nuove opzioni si aggiungono all’ampia gamma di riduttori a vite senza fine Varvel, che uniscono design innovativo ed elevate prestazioni, realizzati in alluminio pressofuso e ghisa, caratterizzati da durata, robustezza, facilità di montaggio e grandi possibilità di personalizzazione.

Per maggiori informazioni contattare: marketing@varvel.com

www.varvel.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here