Il mozzo integrato NTN-SNR con le dimensioni più richieste sul mercato è dotato di un cuscinetto a doppia corona di sfere tipo “GB Twinline” ad alte prestazioni, derivato direttamente dall’industria automobilistica. Si distingue per robustezza e resistenza agli urti, grazie al corpo in ghisa sferoidale con un cuscinetto che offre la più elevata capacità di carico disponibile sul mercato ed è caratterizzato da un sistema di tenuta stagna che garantisce grande affidabilità e resistenza anche in condizioni di contaminazione estrema.

Le prestazioni ottimali di queste guarnizioni a tenuta stagna sono garantite da tre diversi livelli di protezione: due livelli di tenute “a cassetta” all’altezza dell’alloggiamento e la tenuta stagna del cuscinetto stesso. Il cuscinetto dispone di una lubrificazione permanente, grazie ad un grasso ad alte prestazioni che elimina la necessità di interventi di manutenzione.

Il mozzo è generalmente proposto in versioni con 4, 5 o 6 fori di fissaggio, ma NTN-SNR può sviluppare design personalizzati in base alle esigenze specifiche dei costruttori.

Video NTN-SNR

Maggiori informazioni a questo link.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here