Siamo lieti di informarvi che il Dr. Ing. Deniz Sari è il nuovo Gear Technology Manager di Samputensili e della sua joint-venture Star SU. Professionista capace e di successo, Deniz contribuirà notevolmente ad arricchire l’organizzazione grazie alla sua esperienza, alle capacità tecniche ed alla grande passione per gli ingranaggi.

Nato ad Aachen, in Germania, 31 anni fa, Deniz ha conseguito sia la laurea che il dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica presso l’Università RWTH di Aachen. Dopo gli studi, ha lavorato prima come ricercatore ed in seguito come Gear Manufacturing Group Leader del WZL presso l’Università RWTH di Aachen.

Gear Technology Manager Nel suo ruolo di Gear Technology Manager, Deniz si occuperà di analizzare le best practices esistenti negli stabilimenti produttivi Samputensili e Star SU di tutto il mondo, combinando ed ottimizzando i processi produttivi, dalla progettazione fino alla spedizione, non soltanto da un punto di vista tecnico, ma anche organizzativo. In tal senso, avrà la responsabilità del supporto alla rete di vendita internazionale e si occuperà di sviluppare soluzioni, sistemi e sinergie interaziendali, contribuendo tra l’altro a facilitare e migliorare l’esperienza per il consumatore.

“La nostra organizzazione continua ad espandersi ed evolversi a livello globale, ed in questo professionisti di talento come Deniz ci aiutano a crescere e a rafforzare la nostra posizione sul mercato,” ha dichiarato Teodoro Ceglia, Direttore Generale di Samputensili Cutting Tools. “In particolare, la sua vasta esperienza a livello di processi produttivi e soluzioni tecnologiche contribuiranno a rendere i nostri corsi di formazione per clienti ancora più efficaci e di valore.”

“L’Università di Aachen ed il WZL rappresentano l’eccellenza nel campo della ricerca e dello sviluppo della tecnologia per la produzione di ingranaggi. Siamo molto lieti di questo nuovo ingresso nella nostra struttura globale. L’arrivo di Deniz Sari concretizza una precisa scelta strategica a sostegno dello sviluppo futuro della tecnologia per la produzione di ingranaggi,” ha commentato David Goodfellow, Presidente di Star SU.

“Sono molto felice del mio ingresso in azienda, in una posizione che mi permette di condividere il mio know-how e le mie capacità,” ha dichiarato Deniz. “Dopo un’esperienza complessiva di quasi 5 anni al WZL dell’Università RWTH di Aachen, non vedo l’ora di mettere a servizio dei nuovi colleghi l’esperienza sviluppata finora al fine di implementare sistemi “best in class” all’interno dell’azienda, concentrandomi in modo particolare sull’innovazione degli utensili per il taglio di ingranaggi, per garantire ai nostri clienti efficienza e profitti sempre maggiori.”

Dopo un periodo di formazione di alcuni mesi presso Samputensili, Deniz si sposterà a Hoffman Estates, Chicago, dove ha sede Star SU. “Sono entusiasta all’idea di mettere in contatto persone che vivono in diverse parti del mondo attraverso idee e tecnologie.”

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a contattare:

Rossella Tarantino
Marketing Manager
SAMP S.p.A.
Phone: +39 051 6319 709
Mobile: +39 366 5746761
E-mail: r.tarantino@sampspa.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here