NTN-SNR E L’INDUSTRIA EOLICA: Una gamma completa per tutti i cuscinetti di turbine eoliche: cuscinetti per rotori, dal terrestre ai nuovi progetti off-shore

0
180
cuscinetti

I cuscinetti per rotori sono al centro dello sviluppo di NTN-SNR per il mercato eolico. L’esperienza del gruppo NTN permette di proporre cuscinetti altamente affidabili, di disporre di mezzi di progettazione di altissimo livello e di posizionarsi sul mercato della turbina eolica off-shore, soddisfacendo i requisiti più severi per cuscinetti con diametro esterno di oltre 4 metri.

Questa esperienza si applica a tutte le strutture di turbine eoliche, con o senza moltiplicatori di velocità, o ibridi. Per questi cuscinetti per rotori, NTN-SNR propone un’ampia gamma che comprende cuscinetti tradizionali, cuscinetti orientabili a rulli, nonché cuscinetti a due corone di rulli conici.  I cuscinetti per rotori NTN-SNR soddisfano tutti i requisiti per l’integrazione di funzioni come tenuta stagna, pre-lubrificazione o assemblaggio tramite flangiatura degli anelli esterni ed interni.

 

For more information visit the web site.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here