Sono numerose le tecnologie impiegate per le attività legate alle costruzioni residenziali, industriali o infrastrutturali.
I riduttori Varvel sono da anni presenti nelle principali attrezzature utilizzate in questo campo e la loro affidabilità è ampiamente riconosciuta in numerose applicazioni, come macchine e strumentazioni per il trattamento del cemento, la produzione di laterizi, la lavorazione di tubi, la movimentazione dei materiali, la lavorazione di pannelli e tavole di legno.
La modularità, caratteristica distintiva di tutta la gamma Varvel, permette all’azienda di offrire soluzioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze in modo personalizzato ed efficiente.
La principale attenzione di questo settore è la sicurezza delle apparecchiature e strumentazioni che vengono impiegate quotidianamente dagli operatori per svolgere le loro attività. Proprio per rispondere a questa richiesta, Varvel ha studiato e implementato procedure per garantire la corretta funzionalità di tutti i prodotti, in modo da ridurre il rischio di guasti o malfunzionamenti operativi che possano mettere in pericolo gli addetti ai lavori e bloccarne le attività.

Per ulteriori informazioni: varvel@varvel.com

www.varvel.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here