Expo Ferroviaria

Lapp Italia partecipa a Expo Ferroviaria (stand 546) con una gamma completa di soluzioni specifiche: cavi, pressacavi, guaine e connettori che rispondono ad ogni esigenza degli OEM e dei system integrator nella realizzazione del materiale rotabile.

La fiera sarà l’occasione per presentare:

  • il nuovo connettore Lapp EPIC® MH dal design modulare, che è collegabile a cavi che svolgono diverse funzioni: energia, segnali e trasmissione dati. Inoltre, possono essere aggiunti o tolti i moduli specifici per le diverse funzionalità in modo molto rapido.
  • I cavi Lapp ÖLFLEX® TRAIN caratterizzati dalla massima resistenza meccanica, resistenza chimica e a temperature estreme. Questi cavi sono certificati per rispondere alle più restrittive normative, tra cui gli standard europei UNI EN 50306, EN 50264 e EN 45545-2 e la IRIS (International Railway Industry Standard).

Lapp garantisce le migliori soluzioni, coniugate ad un “servizio di prima classe”: grazie al centro logistico automatizzato a Ludwigsburg è in grado di gestire le richieste provenienti da tutta Europa, riducendo generalmente a pochi giorni l’attesa. Infine, ulteriore punto di forza è l’eliminazione dei vincoli sugli ordini minimi.

   

Lapp Italia www.lappitalia.com

Lapp Italia è leader nella fornitura di prodotti per la tecnologia di connessione e distribuisce cavi elettrici, pressacavi, connettori e accessori per un ampio campo di applicazioni industriali. Integratore di sistemi e soluzioni su misura, vanta, inoltre, un servizio qualificato che costituisce il valore aggiunto per il cliente.

Lapp Italia è la filiale italiana del Gruppo Lapp, che conta a livello mondiale circa 3.440 dipendenti, 19 stabilimenti di produzione e oltre 40 società di distribuzione internazionali, per un fatturato consolidato di 901 milioni di euro nel 2015/16.

La sede di Desio ospita un magazzino automatizzato collegato alle sedi logistiche europee del gruppo, per un totale di 40.000 referenze sempre disponibili, per consegne rapide e puntuali ovunque.

Lapp Italia opera nei seguenti settori: ingegneria industriale, macchine e impianti, industria alimentare, energia e mobilità.

 Per ulteriori informazioni:  tecnico@lappitalia.it –   tel.+39 0362 4871

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here