I costruttori di attrezzature per autofficine sono alla costante ricerca di riduttori che garantiscano alti livelli di affidabilità e resistenza, in modo da minimizzare le possibili cause di malfunzionamento dei propri macchinari in fase di utilizzo.

autofficine
Riduttori ortogonali delle Serie RO

Grazie alla costante attenzione verso l’innovazione e al miglioramento tecnologico, oggi i riduttori a marchio Varvel sono sempre più frequentemente scelti dalle aziende specializzate in macchinari per officine meccaniche. Infatti, Varvel, grazie alla personalizzazione della propria offerta tecnica, ha consolidato il proprio ruolo sul mercato dimostrandosi un partner in grado di fornire risposte efficienti alle svariate esigenze dei propri clienti.

autofficine
Riduttori ortogonali delle Serie RO2

In particolare, i riduttori Varvel sono impiegati nelle tecnologie studiate per il lavaggio e il sollevamento dei veicoli, ma anche nelle applicazioni per la ricostruzione e il montaggio/smontaggio dei pneumatici.

Tra i numerosi prodotti della gamma, quelli più utilizzati in questo settore sono i riduttori ortogonali delle Serie RO, RV e RO2, costruiti in esecuzione a due e tre coppie di riduzione e progettati per applicazioni con potenze frazionarie e medie.

autofficine
Riduttori ortogonali delle Serie RV

La robusta struttura non subisce deformazioni significative sotto effetto della coppia di funzionamento e dei carichi esterni con positivi risultati sulle superfici di tenuta. Per questi riduttori sono disponibili diversi tipi di alberi di uscita, sistemi di fissaggio con piedi, flangia o con montaggio ad albero cavo con braccio di reazione: in base all’esigenza, ogni costruttore può trovare il riduttore che gli serve.

Per ulteriori informazioni: varvel@varvel.com

www.varvel.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here