elettrodomestici industriali

Il settore degli elettrodomestici industriali rappresenta per Varvel un mercato caratterizzato da macchinari che possono essere impiegati, principalmente, in applicazioni per il turismo, l’ospitalità e il trattamento dei prodotti gastronomici.

Le principali esigenze dei costruttori di queste apparecchiature sono da ricondurre ai costi di esercizio e all’impatto ambientale conseguente al loro utilizzo; per questo motivo, da anni Varvel investe importanti risorse nella ricerca e sviluppo di componenti in grado di garantire un maggiore risparmio energetico dei macchinari in cui vengono installati.

Grazie alla continua innovazione, ai più moderni sistemi di progettazione e allo sviluppo di componenti rispondenti alle esigenze del mercato, Varvel è in grado di fornire i prodotti più adatti alle numerose applicazioni che richiedono l’utilizzo di elettrodomestici industriali con elevate prestazioni.

I riduttori progettati e realizzati da Varvel sono montati, ad esempio, in applicazioni industriali utilizzate per la cottura e la produzione di cibi, la lavorazione di tessuti a caldo, il lavaggio di metalli e tante altre attività.

In particolare, in questo settore vengono spesso scelti i riduttori ortogonali verticali a 3 stadi della serie RV, facili da integrare in qualunque sistema, resistenti ed estremamente affidabili nel tempo.

Per ulteriori informazioni: varvel@varvel.com

www.varvel.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here