General Manager

Il nuovo General Manager di Aventics Italia è Raffaele Cremona, che dal 1° Settembre 2017 ha assunto l’incarico di guidare il futuro dell’azienda per i prossimi anni.

Aventics Italia, brand leader del settore pneumatico, affida a Raffaele Cremona il compito di sostenere la crescita aziendale e l’obiettivo di portare il mercato pneumatico Italiano alle stesse quote raggiunte in altri Paesi.

Il nuovo General Manager si avvale di esperienza pluriennale nel mondo dell’automazione e afferma di condividere pienamente i valori e la filosofia di Aventics, in particolare le tre parole chiave: passione, agilità e focus sulle tecnologie.

Tra gli strumenti di cui il nuovo General Manager potrà avvalersi per migliorare il mercato della pneumatica, c’è l’offerta di soluzioni customizzate e ingegnerizzate, che si allineano con la nuova frontiera dell’IOT e dell’Industry 4.0. Inoltre, in accordo con l’approccio dinamico di Aventics, continuerà il costante investimento sulle persone, che comprenderà la formazione continua dei dipendenti, il rafforzamento delle reti di vendita sul territorio e lo sviluppo di e-shop e cataloghi online.

In questo contesto stimolante e pieno di ottime prospettive, questi sono solo alcuni degli strumenti di cui Raffaele Cremona potrà avvalersi nel realizzare la missione di crescita di Aventics.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here