cavi servo

Lapp, leader nella fornitura di prodotti per la tecnologia di connessione, amplia la propria offerta di cavi schermati di controllo, comando e potenza per l’utilizzo con inverter e presenta le sue nuove soluzioni. Una caratteristica cruciale per i cavi servo è la loro bassa capacità, che consente di superare lunghe distanze senza perdere potenza. La ricca gamma si arricchisce oggi con nuove famiglie sia per il mercato europeo che americano: ÖLFLEX® SERVO 7TCE e ÖLFLEX® SERVO 728 CY, a cui si aggiunge anche il cavo di controllo e comando ÖLFLEX® CHAIN TM per impiego in catene portacavi.

ÖLFLEX® SERVO 7TCE: è un cavo servo per servomotori, con approvazione UL Listed TC-ER e Flexible Motor Supply. L’innovativa struttura interna presenta un isolamento in XLPE e una guaina esterna in elastomero termoplastico. Inoltre, il cavo servo ÖLFLEX® SERVO 7TCE è resistente agli oli, alla fiamma e ai raggi UV, in conformità con le direttive nordamericane.

ÖLFLEX® SERVO 728 CY: è un cavo encoder schermato sottile e leggero, adatto per la maggior parte degli encoder analogici rotativi e incrementali dei servoazionamenti. Il cavo schermato Lapp ÖLFLEX® SERVO 728 CY dispone di un isolamento in polipropilene, è resistente agli oli ed è quindi ideale in molteplici applicazioni con installazione fissa.

L’ÖLFLEX® CHAIN TM Lapp è il cavo di controllo e comando per catene portacavi approvato UL LISTED per l’uso negli Stati Uniti e in Canada, con tensioni nominali di 600 o 1000 volt. Specifico per questo mercato, ÖLFLEX® CHAIN TM risponde alle principali certificazioni nord americane UL, c(UL) secondo gli Standard NEC, NFPA, quali MTW, TC-ER, WTTC e CIC e altre ancora. Infine, il cavo è idoneo per l’uso continuo in catene portacavi con percorsi, corse e accelerazione da moderate a elevate, nelle parti in movimento delle macchine, all’interno di robot con movimenti lineari e in sistemi di cablaggio delle turbine eoliche.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here