Il Festival della Meccanica nasce da un gruppo di imprenditori lecchesi che si sono costituiti in associazione senza scopo di lucro e che ha l’obiettivo di portare a conoscenza della comunità del distretto tutte quelle aziende che ogni giorno si distinguono sui mercati internazionali creando professionalità e competenze, con l’impegno di restare in Italia.

Il desiderio è che l’iniziativa venga condivisa dal maggior numero di associazioni, enti e imprese fino a diventare un patrimonio della comunità.

Il festival avrà luogo in tutto il territorio di Lecco, più precisamente nelle gallerie di tre grandi centri commerciali e nei negozi del territorio lecchese.

Per avere tutte le informazioni inerenti all’iniziativa continuate a seguire il blog engineering-machining.com!

Anche Galbiati Group farà parte attiva di questa importante iniziativa grazie alla qualità delle sue lavorazioni e costruzioni meccaniche. La specializzazione nelle lavorazioni di pezzi di grandi dimensioni, ha portato Galbiati Group, importante realtà del territorio lecchese, dal 1962 ad oggi, ad operare con successo in tutti quei settori che necessitano di particolari meccanici e macchinari ad alto contenuto tecnologico.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here