Banchi fino a 3000 bar per il collaudo del tubo flessibile raccordato

Presente da oltre trent’anni nel settore delle attrezzature per la preparazione delle condotte oleodinamiche, oggi O+P può vantare una vasta gamma di prodotti e un servizio capillare in diversi mercati a livello mondiale.

collaudo

Tra le attrezzature per la lavorazione del tubo flessibile, O+P è lieta di presentare i banchi di collaudo, serie BC, disponibili da 1200 a 3000 bar.

Dotati di apertura automatica oleodinamica del portellone, segnaletica luminosa e pompa pneumo-idraulica, sono la giusta risposta alle vostre esigenze di collaudo del tubo flessibile raccordato.

Questi macchinari sono dotati di vasca interna illuminata e protetta da una finestra antiurto, rete anti-olio, mensola porta-oggetti e masselli scorrevoli a tre facce (90° – 45° – 180°) con attacco da ¼” gas.

La portata di riempimento è di 25 lt/min; la pressione è statica e a impulsi mediante moltiplicatore di pressione aria-olio.

Il banco viene controllato tramite PLC con schermo touch-screen, consentendo all’operatore di stampare report su file pdf e salvarli su chiavetta USB.

Al termine della prova di collaudo, lo svuotamento del liquido avviene automaticamente.

Sono disponibili, a richiesta, numerosi optional che rendono la macchina ancora più performante: vasca di collaudo maggiorata a seconda delle esigenze, massello di lavaggio interno delle tubazioni, protezioni anti-scoppio, collegamento PC e LAN, kit di partenza a bassa pressione fino a 10 bar, masselli con forature per flange SAE e adattatori per vari diametri e tipologie di raccordi.

A richiesta, O+P è in grado di fornire i banchi di collaudo sia con voltaggio speciale che in versione acciaio inox per potere effettuare prove di collaudo con acqua.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il  nostro sito www.op-srl.it o a contattarci all’indirizzo vendite@op-srl.it.