La storia di Bondioli&Pavesi

Presentazione aziendale

Bondioli & Pavesi nasce a Suzzara nel 1950 e in pochi anni conquista una posizione leader nel mercato delle trasmissioni cardaniche. Prima impresa italiana nel settore delle macchine agricole ad offrire un sistema di trasmissione completo, l’azienda prosegue costantemente l’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi sviluppandosi ed organizzandosi secondo le logiche di un grande gruppo industriale con diverse Unità Produttive specializzate.

 

A partire dal 1967 Bondioli & Pavesi inizia a costituire una propria rete di vendita sui principali mercati mondiali attraverso la fondazione di Aziende Commerciali in grado di garantire, assieme ad una rete capillare di centinaia di concessionari e migliaia di rivenditori, supporto commerciale, assistenza tecnica e disponibilità di componenti completi e parti di ricambio originali in tutto il mondo.

 

Oggi Bondioli & Pavesi opera in più di 50 paesi esportando oltre l’80% del proprio fatturato (41% extra UE). Il successo di questa continua crescita é da attribuire ad una grande attenzione alle esigenze del cliente che ha saputo tradursi concretamente in una costante politica di ricerca e di investimenti, in una continua attenzione ai processi produttivi e nella disponibilità allo sviluppo di idee e di progetti, in grande parte realizzati in collaborazione con gli stessi costruttori di macchinario.

Scopri di più!