Aventics vi aspetta a SPS 2018

Dal 22 al 24 maggio, Aventics vi dà il benvenuto a SPS IPC Drives Italia 2018.

SPS

Siamo orgogliosi di presentarvi i nostri prodotti creati per rispondere al futuro dell’automazione e in linea con l’Industry 4.0. Una pneumatica intelligente, decentralizzata e in grado di autocontrollarsi.

Tra le soluzioni di punta potrete scoprire:

  • Modulo di interfaccia SPM (Smart Pneumatic Monitoring): abbinato ad un’architettura elettropneumatica, è in grado di monitorare ed elaborare le informazioni ricevute dal campo e inviarle a un service provider autorizzato.
  • Mini cilindri a profilo circolare in acciaio inox della serie CSL: perfetti per applicazioni wash down nel settore del Food&Beverage.
  • Nuova variante di collegamento per la serie di valvole AV: batterie di valvole con cablaggio multipolare e/o seriale con tutti gli attacchi pneumatici predisposti al montaggio su piastra o nei quadri di comando.

Toccate con mano le nostre soluzioni, troverete prodotti interattivi e in grado di comunicare grazie a reti intelligenti. Potrete trovare alcune risposte alle vostre domande, o riflettere su nuovi quesiti che il nostro settore costantemente ci pone. Questo è il motore dell’innovazione!

Venite a trovarci al nostro stand (Pad. 6 – Stand J006).

www.aventics.com/it