LAPP al servizio del Cliente, a SPS IPC Drives Italia 2018

LAPP ha partecipato a SPS IPC Drives Italia 2018 presentandosi al mercato italiano con il rafforzamento della sua Identità.

SPS

One company, one name. Worldwide: LAPP, un unico brand, scritto in maiuscolo senza ulteriori declinazioni, in cui l’Azienda si identifica univocamente ovunque in qualità di leader nello sviluppo e produzione di soluzioni integrate nella tecnologia di cablaggio e collegamento e la sua expertise nel fornire, in tutto il mondo, gli stessi elevati standard di prodotti e servizi.

Tra le molteplici iniziative promosse, spicca la presentazione in anteprima del configuratore di cavi precablati ÖLFLEX® CONNECT. Si tratta di un’applicazione di tipo wizard che, scegliendo tra le infinite opzioni di cablaggio/connessione offerte, guida l’utente nella ricerca della soluzione perfetta alle specifiche esigenze. Un sistema avanzato che si trasforma in un supporto tecnico h 24 e permette agli utilizzatori di effettuare i progetti e ordini d’acquisto in autonomia, anche di piccoli lotti, riducendo, inoltre, a pochi giorni i tempi di consegna.

Gaetano Grasso, Head of Product Management and Marketing di LAPP dichiara: “Il concept alla base del nostro stand a SPS rispecchia la strategia del Gruppo di attuare un cambiamento culturale e spostare l’attenzione, dai singoli prodotti, al valore aggiunto che LAPP è in grado di fornire ai Clienti attraverso i suoi numerosi servizi. A ulteriore testimonianza di questo approccio, LAPP ha presentato in Fiera l’aggiornamento dei suoi cataloghi cartacei e online, grazie a cui siamo in grado di illustrare l’ampio ventaglio di soluzioni per connessioni a 360°, suddivise per settori applicativi e vantaggi, a favore di una scelta più corretta, semplice ed immediata.”