I cavi ÖLFLEX® TRAIN di LAPP per i treni della Korean Train eXpress (KTX), costruita da Hyundai Rotem

    Il settore ferroviario presenta oggi numerose possibilità di crescita, sia nelle economie mature che in quelle emergenti, soprattutto in Asia, Medio Oriente, Europa dell’Est, America Latina e recentemente anche in Africa.

    Train

    Opportunità che LAPPleader nello sviluppo e produzione di soluzioni integrate nella tecnologia di cablaggio e collegamento – si appresta a cogliere, proponendo una gamma completa di soluzioni specifiche per questo mercato: cavi, pressacavi, guaine e connettori, in grado di rispondere ad ogni esigenza degli OEM e dei system integrator nella realizzazione del materiale rotabile.

    Tra questi spiccano i cavi per energia e comando ÖLFLEX® TRAIN, apprezzati in tutto il mondo. Sono stati, infatti, utilizzati anche per i treni della linea ad alta velocità Korean Train eXpress (KTX), costruita da Hyundai Rotem, che va da Seoul a Mokpo/Busan. I 100 Km di cavi ÖLFLEX® TRAIN forniti sono stati molto apprezzati e Lapp è stata scelta per un nuovo prestigioso progetto: la nuova linea KTX che collegherà Seoul a Pyeongchang, dove si terranno quest’anno le Olimpiadi invernali.

    Si tratta di soluzioni di connettività caratterizzate dalla massima resistenza meccanica, resistenza agli oli e chimica in generale, oltre che a temperature estreme (da -40° C a + 120° C). In virtù delle loro elevate prestazioni, gli ÖLFLEX® TRAIN possono essere impiegati in qualsiasi ambiente e fascia climatica e sono certificati per rispondere alle più restrittive normative nazionali ed internazionali, tra cui gli standard europei UNI EN 50306, EN 50264 e EN 45545-2 e la IRIS (International Railway Industry Standard).

    • TAGS
    • Korean Train eXpress
    • materiale rotabile
    • pressacavi
    • soluzioni di connettività
    • standard europei
    • tecnologia di cablaggio