PRESSE AD ALTO TONNELLAGGIO S500ES, V350ES, V340ES, V300ES e S220ES

Op è lieta di presentare le presse ad alto tonnellaggio ideali per raccordare tubazioni con capacità fino a 12”.

Si tratta di macchine utilizzabili in diversi settori, da quello meccanico a quello energetico: possono infatti essere utilizzate per lavorare barre di acciaio, isolatori, connettori e tubazioni oil & gas di grosso diametro.

S500ES con forza di pressatura di 830 TON in grado di pressare fino a un diametro massimo di 500 mm; V350ES con forza di pressatura di 1000 TON in grado di pressare fino a un diametro massimo di 350 mm; V340ES con forza di pressatura di 830 TON per diametro massimo di 350 mm; V300ES con forza di pressatura di 660 TON in grado di pressare fino a un diametro massimo di 350 mm; S220ES con forza di pressatura di 450 TON e diametro massimo di 220 mm.

Provviste di una testata particolarmente stretta per pressare estremità di tubo con flange di grandi dimensioni o raccordi a 90°, sono complete di auto-lubrificazione delle parti in movimento, pompa silenziosa, fine corsa posteriore e goniometro per orientamento raccordi.

Il controllo elettronico ES4 con display e touch screen, facile ed intuitivo, garantisce prestazioni eccellenti e massima precisione nella gestione di tutte le fasi di lavorazione, facilitando l’implementazione di eventuali personalizzazioni richieste dal cliente.

I dati memorizzati possono successivamente essere trasferiti su PC mediante porta LAN ethernet.

Il kit di regolazione della velocità di pressatura – ideato per raccordatura in serie di tubi ad altissima pressione che richiedono una velocità di pressatura molto lenta -, di controllo della pressione e di controllo qualità sono soltanto alcuni degli optionals che OP è in grado di offrire alla propria clientela.

Le macchine possono essere inoltre fornite con pedale elettrico, morsetti e voltaggio speciale.

Per ulteriori informazioni in merito, non esitate a contattare il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo vendite@op-srl.it o a visitare il nostro sito www.op-srl.it.

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here