Lapp presenta la nuova linea di Switch industriali: ETHERLINE® ACCESS

Il nostro Paese è il settimo più industrializzato al mondo e il secondo in Europa, tuttavia sono ancora molte le aziende che non investono in tecnologie abilitanti. Il piano Nazionale Industria 4.0, prorogato anche per quest’anno, si configura come un valido strumento per raggiungere obiettivi importanti, anche grazie alla conferma del super e iper ammortamento, rispettivamente al 140% e al 250%, per quelle realtà che acquisteranno macchinari o servizi in ambito Industry 4.0.

Una sfida per il mercato, ma un’opportunità per Lapp Italiafiliale del Gruppo Lapp, leader nello sviluppo e produzione di soluzioni integrate nella tecnologia di cablaggio e di collegamento – la cui gamma di soluzioni per le Smart Factory si arricchisce oggi con l’introduzione di ETHERLINE® ACCESS, la sua prima serie completa di switch industriali.

In dettaglio, gli switch ETHERLINE® ACCESS sono disponibili con cinque o otto porte RJ45 fast ethernet, in versione Unmanaged, ETHERLINE® ACCESS U05T e U08T o in versione Managed ETHERLINE® ACCESS M05T e M08T, che si connotano per tempi di ripristino di soli 20 millisecondi in caso di interruzione del segnale di trasmissione in sistemi fino a 250 componenti in configurazione ad anello. Si distinguono, inoltre, per alimentazione ridondante e diagnostica delle connessioni all’avanguardia.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here