Produttore da oltre trent’anni di attrezzature per la preparazione delle condotte oleodinamiche, OP presenta la taglierina automatica TUBOCUT 5, concepita per soddisfare gravosi ritmi di taglio.

La macchina è in grado di tagliare, in modalità automatica, tubi flessibili fino a un diametro massimo di 1” 4 spirali; la capacità di taglio va da un diametro esterno minimo di 10 mm fino a 41 mm.

Alimentata pneumaticamente a max 6 bar, è fornita, se non richiesto diversamente, con voltaggio standard a 400V 50HZ 3PH.

La macchina è dotata di sistema automatizzato di alimentazione del tubo, controllo PLC con schermo touch-screen, lama in posizione sicura e protezioni per l’operatore.

Nastro trasportatore, sistema di lettura e riconoscimento di barcode, sistema di marcatura tubo con interfaccia utente, predisposizione a collegamento LAN/USB e aspiratore fumi, sono gli optional che OP è in grado di offrire per questa taglierina.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.op-srl.it o a contattare il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo vendite@op-srl.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here