I dati positivi che provengono dal nostro mondo non fanno che dare ulteriore conferma di un percorso di trasformazione digitale delle imprese manifatturiere che è almeno già iniziato tra molti di noi.

A SPS Italia, la fiera dell’industria o meglio della filiera interconnessa, saremo presenti in forma istituzionale là dove è possibile incontrare i maggiori protagonisti tra coloro che nel mondo dell’automazione e del digitale stanno già sperimentando – non da oggi e con successo – le soluzioni più avanzate  delle nuove tecnologie per rendere realmente “smart” la fabbrica, le macchine, i prodotti, i servizi.

Una fiera è un momento di esposizione e di incontro, dove è possibile guardare ma anche parlarsi e scambiarsi talvolta spunti, idee, opinioni. Saranno comunque “in mostra” le tecnologie abilitanti e le soluzioni applicative per la manifattura 4.0 di oltre 800 aziende e ogni visitatore potrà meglio comprendere come esibire o osservare i vantaggi della digitalizzazione.

il programma di incontri tematici e convegnistici è estremamente qualificante e copre in modo capillare i trend del momento: eventi di confronto e approfondimento tecnologico si svolgeranno per tutti e tre i giorni in quella che è forse la più importante fiera italiana, dedicata alla filiera dell’automazione e del digitale. Tre i settori principali: Digital District e Digital Transformation, progetto Know how 4.0,  convegni e iniziative dedicate alla formazione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here