Dana Incorporated ha completato l’acquisizione del segmento Drive Systems del Gruppo Oerlikon, inclusi i marchi Graziano e Fairfield.

Questo ampliamento permette di aumentare le capacità dell’azienda nell’elettrificazione e crea ottime opportunità per una crescita del fatturato e redditizia in generale.

Con quest’acquisizione si assisterà ad un notevole ampliamento dell’attuale portfolio tecnologico di Dana, in particolare nel settore degli ingranaggi elicoidali ad alta precisione e in quello dei riduttori epicicloidali per veicoli. La crescita delle competenze Dana sarà ampliata anche dall’acquisizione di VOCIS e Ashwoods Electric Motors.

Dana è orgogliosa di aumentate le offerte dei suoi prodotti e ottimizzare la sua presenza manifatturiera, essendo più vicina ai clienti in mercati come Cina, India e Stati Uniti e avendo aggiunto quattro strutture di ricerca e sviluppo nonché 12 stabilimenti manufatturieri.

Lunedì 4 marzo 2019, il Sig. James Kamsickas, Presidente e Amministratore Delegato di Dana, presso la Palazzina Uffici ex Oerlikon Graziano SpA, ha partecipato alla cerimonia d’insediamento incontrando le autorità locali, la stampa e le maestranze.

Di seguito alcune foto dell’evento:

Fondata nel 1904, Dana impiega oltre 36.000 persone in 33 paesi, di 6 continenti diversi, che si impegnano a fornire valore a lungo termine ai clienti. La società ha registrato un fatturato di $ 8,1 miliardi nel 2018. Con sede a Maumee, nell’Ohio, USA, è un’organizzazione centrata sulle persone ed è stata nominata miglior datore di lavoro in tutto il mondo. Ha ricevuto importanti riconoscimenti in Asia, India, Italia, Messico e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare www.dana.com.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here