SPS è da 30 anni punto di riferimento per l’automazione e da quest’anno si rinnova in Smart Production Solutions

SPS IPC Drives, nome ormai iconico nel settore dell’automazione, rinasce come SPS – Smart Production Solutions; mostra così la sua capacità di adattarsi alla trasformazione digitale in atto negli ultimi anni. 

La trentesima edizione si terrà a Norimberga dal 26 al 28 novembre, con circa 1650 fornitori attesi da tutto il mondo (per avere tutte le informazioni relative all’evento, visita il sito ufficiale). Come in ogni edizione, saranno presenti prodotti e soluzioni, tecnologie e trend del futuro per l’automazione industriale. I numeri dell’evento sono in crescita anno dopo anno: nel 2018 gli espositori erano 1631, circa venti in meno rispetto a questa edizione; anche il numero di visitatori è destinato a superare i 65,700. 

Smart Production Solutions ha colto l’importanza della digitalizzazione nel settore dell’automazione. Pertanto, gli espositori illustreranno le loro soluzioni applicate e i nuovi approcci studiati. 

Nel corso della fiera, inoltre, ci saranno tour guidati per visitare espositori focalizzati su singoli argomenti, tra cui:  Machine Learning (per aggiornarti sul tema, clicca qui), Artificial Intelligence e Cyber Security, il tutto con esempi di casi reali. Si svolgerà anche un singolare Automation Hackathon, una competizione volta a trovare soluzioni software utili e creative per l’automazione. La competizione si terrà nel centro della fiera (padiglione 10.1) così che tutti i visitatori possano assistere.  


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here