La storia di Carraro inizia nel 1932 con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita a del lavoro degli agricoltori.

Sull’onda di questo sentimento nasce la loro prima auto-seminatrice nel 1951, il primo germoglio Carraro, una macchina pensata per agevolare e velocizzare uno dei processi più importanti dell’agricoltura.

Oggi Carraro produce sistemi di trasmissione per trattori e veicoli off-highway, è partner di riferimento per i più importanti costruttori di macchine agricole e movimento terra. Da sempre comprende le necessità del mercato, anticipandone le tendenze con soluzioni innovative.
Attualmente l’attenzione è rivolta alla riduzione delle emissioni e alla massima efficienza delle macchine, sia per quanto riguarda i veicoli che i trattori per la coltivazione da frutteto e vigneto. Tecnologia, innovazione e persone sono i pilastri di Carraro, i punti di partenza per far si che si posizionino tra i principali produttori mondiali di ingranaggi e sistemi di trasmissione.

L’obiettivo di Carraro è lavorare al meglio per migliorare la vita di chi lavora quotidianamente con macchine operatrici, agricole e movimento terra.

Per qualsiasi informazione scrivici o visita il nostro sito web.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here