Nella fornitura di linee complete per la produzione di contenitori in vetro, OCMI è leader mondiale.

L’azienda, fin dalla nascita nel 1978, è stata capace di innovarsi e diversificarsi continuamente, rispondendo alle esigenze di operatori sempre più orientati all’automazione dei processi di controllo qualità, alimentazione delle linee e imballaggio del prodotto finale. Oggi OCMI è un partner affidabile per i propri clienti, ai quali offre un’ampia gamma di macchine e linee e un servizio di assistenza efficiente.

Tra le soluzioni innovative fornite dall’azienda troviamo:

  • Il sistema OPTISTEM/2 consente di effettuare una auto-regolazione del livello di ossigeno nei bruciatori per uniformare le temperature di lavorazione dei tubi e di conseguenza le tolleranze del diametro del cannello. L’alimentazione automatica del tubo tramite caricatore ROBOGLASS riduce sensibilmente l’intervento dell’operatore il quale può dedicarsi alla carica di più macchine o a supervisionare altri processi e, nello stesso tempo, minimizza il rischio di contaminazione del tubo di vetro.
  • La scatolatrice automatica PM-A, disponibile sia per fiale che per flaconi: essa consente, a fine linea, di eliminare qualunque contatto e sfregamento tra i contenitori grazie al sistema di presa da cremagliera tramite ventose ed assicura il collocamento dello stesso numero di fiale o flaconi in ogni scatola. Le scatolatrici automatiche contribuiscono a rendere più flessibile il ruolo dell’operatore il quale può suddividere il proprio lavoro su più macchine.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web: https://www.ocmigroup.com/index.php


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here