Taglierina automatica per tubi flessibili

Produttore da oltre trent’anni di attrezzature per la preparazione delle condotte oleodinamiche, OP presenta la taglierina automatica TUBOCUT5, concepita per soddisfare gravosi ritmi di taglio.
La macchina è in grado di tagliare, in modalità automatica, tubi flessibili fino a un diametro massimo di 1” 4 spirali; la capacità di taglio va da un diametro esterno minimo di 10 mm fino a 41 mm.
Alimentata pneumaticamente a max 6 bar, è fornita, se non richiesto diversamente, con voltaggio standard a 400V 50HZ 3PH.

La macchina è dotata di sistema automatizzato di alimentazione tubo, controllo PLC con schermo touch-screen, lama in posizione sicura e protezioni per l’operatore.

Nastro trasportatore, sistema di lettura e riconoscimento di barcode, sistema di marcatura in linea del tubo con interfaccia utente, predisposizione a collegamento LAN/USB e aspiratore fumi, sono gli optionals che OP è in grado di offrire per questa taglierina.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.op-srl.it o a contattare il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo vendite@op-srl.it