Vacuostati mini pneumatici Vuototecnica: al passo con i tempi

    Efficienza, leggerezza, piccole dimensioni. Sono le parole chiave dell’innovazione nei tempi che stiamo vivendo. Vuototecnica risponde sempre in maniera pronta e ricettiva...

    Efficienza, leggerezza, piccole dimensioni. Sono le parole chiave dell’innovazione nei tempi che stiamo vivendo.

    Vuototecnica risponde sempre in maniera pronta e ricettiva alle indicazioni del mercato e per venire incontro alle esigenze dei clienti ha ideato un vacuostato dalle dimensioni ridottissime: il vacuostato mini pneumatico.

    Questo dispositivo è in grado di dare o togliere, a seconda del modello, un segnale pneumatico al raggiungimento di un determinato grado di vuoto, precedentemente impostato dal cliente.

    È ideale per il controllo dei generatori di vuoto multistadio PVP 25/ 75 MDX di Vuototecnica che, nella loro conformazione, hanno una speciale sede per l’installazione di questo vacuostato mini.

    Una volta montato, abbinato a una valvola a corsoio pneumatica e a un’apposita valvola di ritegno, permette all’utilizzatore un consistente risparmio energetico dell’aria compressa di alimentazione e amplifica le potenzialità del generatore.

    Il differenziale di pressione esistente tra il valore massimo impostato e quello di ripristino del segnale a riposo è pari a circa 100mbar.

    Per conoscere meglio il funzionamento di questo vacuostato mini e valutare se si tratta della soluzione migliore per la vostra azienda, contattate gli ingegneri Vuototecnica.

    • TAGS
    • generatore di vuoto multistadio
    • mini
    • pneumatico
    • vacuostati
    • Vuototecnica