Sempre al sicuro. Con SecurityBridge.

    La crescente necessità di connettere in rete macchine ed impianti richiede di implementare strategie mirate di sicurezza informatica. SecurityBridge è la risposta di Pilz, che offre un prodotto...

    La crescente necessità di connettere in rete macchine ed impianti richiede di implementare strategie mirate di sicurezza informatica. SecurityBridge è la risposta di Pilz, che offre un prodotto specifico per il settore Industrial Security.

    SecurityBridge è un firewall di rete specifico per i prodotti Pilz che può essere collegato al controllo di sicurezza configurabile PNOZmulti 2 oppure al sistema per l’automazione PSS 4000. La sua funzione principale è quella di realizzare una Virtual Private Network (VPN) per uno o più PC client utilizzati per la programmazione, in modo da garantire una connessione sicura tra PC e dispositivo. Le modifiche alla configurazione di un progetto possono essere così eseguite solo dagli utenti provvisti delle credenziali di accesso necessarie.

    SecurityBridge, grazie ad una semplice interfaccia web di configurazione, evita l’accesso non autorizzato alla rete protetta, controlla il traffico dei dati di processo e monitora l’integrità del vostro sistema di gestione della sicurezza funzionale. Inoltre è possibile abilitare e disabilitare il tunnel VPN attraverso segnali digitali direttamente cablati sul modulo.

    • TAGS
    • firewall di rete
    • Industrial Security
    • SecurityBridge
    • sicurezza informatica