Bonfiglioli presenta i Motoriduttori per rotazione e traslazione 701TE e 701CE per mini escavatori elettrici

    Bonfiglioli, specialista italiano nei sistemi di trasmissione di potenza, presenta due nuovi prodotti...

    Bonfiglioli, specialista italiano nei sistemi di trasmissione di potenza, presenta due nuovi prodotti: i motoriduttori per rotazione e traslazione 701TE e 701CE per mini escavatori elettrici. L’azienda offre così un’alternativa completamente elettrica alle tradizionali unità idrauliche realizzate con motori a pistoni assiali, che permette la riduzione dei livelli di rumorosità e dei consumi, oltre che livelli di emissione di CO2 praticamente nulli. 

    La trasmissione completamente elettrica migliora notevolmente l’efficienza della macchina e consente all’utilizzatore di prolungare gli intervalli di manutenzione, garantendo anche una sostanziale riduzione del costo totale di proprietà (TCO). 

    Sono stati sviluppati appositamente per soddisfare i requisiti elevati del mercato in termini di efficienza energetica, dimensioni compatte ed elevata densità di potenza. 

    Ogni motore è stato progettato per adattarsi alla perfezione allo spazio disponibile per il sistema di rotazione e di traslazione, rispettando i requisiti dimensionali di queste applicazioni e consentendo di ridurre al minimo le modifiche al telaio e al sistema nel suo insieme. Il design compatto e robusto è ottenuto grazie alla speciale progettazione dello statore, realizzato con avvolgimenti concentrati e al rotore realizzato con tecnologia IPM (a magnete permanente interno). 

    Affidatevi a Bonfiglioli per trovare soluzioni su misura che soddisfino le vostre esigenze!

    • TAGS
    • Bonfiglioli company
    • mini escavatori elettrici
    • Motoriduttori per rotazione